Eurolega, le partite del 33° turno: dove vederle in tv e streaming
guida tvSi avvicina il finale di stagione di Eurolega. Si continua con il 33° e penultimo round da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW: dopo Fenerbahce-Barcellona si prosegue, stasera 3 aprile, con Real Madrid-Paris in attesa del derby italiano, venerdì 4 aprile alle 20.00, tra Virtus Bologna e Olimpia Milano
Lo spettacolo e le emozioni della Turkish Airlines EuroLeague 2024/25 sono in diretta su Sky e in streaming su NOW. La trentatreesima e penultima giornata della stagione regolare è scattata mercoledì 2 aprile con Fenerbahce-Barcellona (75-83). Stasera, giovedì 3 aprile, alle 19 si prosegue invece con la diretta di Monaco-Panathinaikos su Sky Sport Max e NOW, mentre alle 21 live Real Madrid-Paris su Sky Sport Arena e NOW. Il derby italiano Virtus Segafredo Bologna-EA7 Emporio Armani Milano va in scena venerdì 4 aprile alle 20.30 su Sky Sport Uno e NOW. A chiudere la giornata la differita di Stella Rossa Belgrado-Efes Istanbul su Sky Sport Uno e NOW dalle 22.30.
Con risultati, classifiche, notizie e highlights, il grande basket europeo della Turkish Airlines EuroLeague e BKT EuroCup è protagonista anche su skysport.it, sulla APP Sky Sport e sui profili e account ufficiali di Sky Sport sui principali social network.
Il palinsesto di Eurolega su Sky Sport e NOW
Giovedì 3 aprile
- Monaco-Panathinaikos, in diretta alle 19 su Sky Sport Max e NOW (telecronaca di Giovanni Poggi)
- Real Madrid-Paris, in diretta alle 21 su Sky Sport Arena e NOW (telecronaca di Paolo Redi)
Venerdì 4 aprile
- VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA-EA7 EMPORIO ARMANI MILANO, in diretta dalle 20 su Sky Sport Uno e NOW (telecronaca di Geri De Rosa e Davide Pessina, studi condotti da Dalila Setti, interviste di Gaia Accoto)
- Stella Rossa Belgrado-Efes Istanbul in differita alle 22.45 su Sky Sport Uno e NOW (telecronaca di Giovanni Poggi)