Olimpia a caccia dell'impresa nel 24° turno di Eurolega: in un Forum tutto esaurito stasera arriva il Panathinaikos campione d'Europa. EA7 senza, tra gli altri, Mirotic e Ricci. Messina: "Servirà coraggio". Il match in diretta alle 20.30 su Sky Sport Arena e in streaming su NOW
Lo spettacolo e le emozioni della Turkish Airlines EuroLeague 2024/25 sono in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La 24^ giornata scatta stasera giovedì 30 gennaio alle 20.30 su Sky Sport Arena e NOW con la diretta di EA7 Emporio Armani-Milano-Panathinaikos. Alle 22.45 su Sky Sport Arena e NOW la differita di Zalgiris-Bayern Monaco. EA7 a caccia di una vittoria di prestigio contro i campioni d'Europa, al momento quarti in classifica con un record di 14-9, ma sconfitti in due delle ultime tre uscite. La squadra di Messina è reduce da due ko consecutivi, l'ultimo pesantissimo in casa dell'Efes e viaggia a ridosso della zona play-in con 12 successi e 11 sconfitte. Sarà piena emergenza per i biancorossi, che si presentano al via senza gli infortunati Josh Nebo, Ousmane Diop, Fabien Causeur e Nikola Mirotic, a cui si è aggiunto anche Pippo Ricci. Con risultati, classifiche, notizie e highlights, il grande basket europeo della Turkish Airlines EuroLeague e BKT EuroCup è protagonista anche su skysport.it, sulla APP Sky Sport e sui profili e account ufficiali di Sky Sport sui principali social network.
Messina: "Dobbiamo giocare con coraggio"
"Anche se la partita potrebbe sembrare dal pronostico segnato, davanti ai nostri tifosi intendiamo affrontare il Panathinaikos con coraggio, scacciando via la tristezza esibita nell’ultima trasferta di EuroLeague e – con i giocatori che avremo – tentare di sfidare al meglio delle nostre possibilità la squadra Campione d’Europa”.
Il programma di giovedì 30 gennaio su Sky e NOW
- EA7 EMPORIO ARMANI MILANO-Panathinaikos Aktor Atene, in diretta alle 20.30 su Sky Sport Arena e NOW (telecronaca di Geri De Rosa e Davide Pessina, studio Dalila Setti, interviste Gaia Accoto)
- Zalgiris Kaunas-Bayern Monaco, in differita alle 22.45 su Sky Sport Arena e NOW (telecronaca di Andrea Solaini)