Final Four Eurolega 2025: calendario e orari delle partite

guida tv

È tempo di Final Four: Monaco, Olympiacos, Panathinaikos e Fenerbahce sono pronte a sfidarsi ad Abu Dhabi, all'Etihad Arena, per accedere all'ultimo appuntamento di questa stagione di Eurolega. Si inizia con le semifinali: Fenerbahce-Panathinaikos, in diretta alle 17 su Sky Sport Uno e NOW e Olympiacos-Monaco, in diretta alle 20 su Sky Sport Arena e NOW

EUROLEGA, IL TABELLONE E I RISULTATI DEI PLAYOFF

Lo spettacolo e le emozioni della Turkish Airlines EuroLeague 2024/25 sono in diretta su Sky e in streaming su NOWÈ arrivato il momento della Final Four che assegna il trofeo più prestigioso del basket europeo, in programma dal 23 al 25 maggio all'Etihad Arena, nuova struttura da 12 mila posti ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi.

Stasera, venerdì 23 maggio, è il giorno delle semifinali: si comincia alle 17 in diretta su Sky Sport Uno e NOW con la sfida tra Fenerbahce e Panathinaikos. Alle 20 su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e NOW il secondo incontro, tra Olympiacos e Monaco. Domenica 25 maggio le finali: alle 16 la finale per il 3° e 4° posto su Sky Sport Arena e NOW, alle 19 la finale per il 1° e 2° posto su Sky Sport Uno e NOW.

Con risultati, classifiche, notizie e highlights, il grande basket europeo della Turkish Airlines EuroLeague è protagonista anche su skysport.it, sulla APP Sky Sport e sui profili e account ufficiali di Sky Sport sui principali social network.

Nel fine settimana anche le prime due partite amichevoli della Nazionale Azzurra femminile in vista del FIBA Women's Eurobasket 2025: doppia sfida in casa del Belgio venerdì 23 maggio alle 20 su Sky Sport Max e NOW e domenica 25 maggio in differita alle 21 su Sky Sport Arena e NOW.

Programmazione delle Final Four ad Abu Dhabi su Sky e NOW

 

Venerdì 23 maggio - Semifinali

  • Fenerbahce-Panathinaikos, in diretta alle 17 su Sky Sport Uno e NOW (telecronaca di Geri De Rosa e Andrea Meneghin)
  • Olympiacos-Monaco, in diretta alle 20 su Sky Sport Arena e NOW (telecronaca di Andrea Solaini e Andrea Meneghin)

 

Domenica 25 maggio – Finali

  • Finale 3° e 4° posto, in diretta alle 16 su Sky Sport Arena e NOW (telecronaca di Andrea Solaini)
  • Finale 1° e 2° posto, in diretta alle 19 su Sky Sport Uno e NOW (telecronaca di Geri De Rosa e Andrea Meneghin)

Le partite della Nazionale femminile su Sky e NOW

 

Venerdì 23 maggio

  • Belgio-Italia, in diretta alle 20 su Sky Sport Max e NOW (telecronaca di Giovanni Poggi)

 

Domenica 25 maggio

  • Belgio-Italia, in differita alle 21 su Sky Sport Arena e NOW (telecronaca di Giovanni Poggi)

BASKET: ALTRE NEWS