Virtus Bologna, Brandon Taylor rinnova per un anno

basket
©IPA/Fotogramma

Il cestista Brandon Taylor ha rinnovato il contratto per un anno con la Virtus Bologna. Lo statunitense era arrivato nella squadra guidata da Dusko Ivanovic lo scorso maggio ed è stato uno dei giocatori fondamentali per la vittoria del 17esimo scudetto della Virtus

EUROPEI FEMMINILE, DOVE VEDERE LA SEMIFINALE ITALIA-BELGIO

Il cestista statunitense Brandon Taylor ha rinnovato il suo contratto con la Virtus Bologna di un anno: rimarrà fino al 2026. Il playmaker era arrivato in questa squadra lo scorso maggio dal Basquet Coruna (Spagna) e ha contribuito alla vittoria dello Scudetto grazie a due grandi prestazioni. La prima è stata Gara4 della semifinale playoff contro Milano dove ha realizzato 12 punti e 7 assist, mentre la seconda è stata in finale contro Brescia dove ha realizzato 19 punti e 6 assist in Gara3 che ha regalato alla Virtus lo scudetto numero 17 della sua storia.

Taylor: "Non potrei essere più felice di così"

"A tutti i Virtussini, spero vi stiate godendo la vostra estate e stiate ancora festeggiando lo scudetto che abbiamo portato a casa nella stagione appena conclusa - ha dichiarato Brandon Taylor sul rinnovo del contratto -. Ma la cosa più importante è che ritornerò, sono felice, non potrei essere più felice di così. Forza Virtus!".

BASKET: ALTRE NEWS