Virtus Bologna, l'annuncio del presidente Zanetti: "Pajola capitano, Belinelli in società"
virtus bolognaIl numero uno a margine di un evento commerciale: "Belinelli? Resterà con noi, stiamo studiando che ruolo dargli e cosa a lui piace. Per me è l'ex capitano, il nuovo sarà Pajola, è quello che ha più partite con noi". E sulla stagione alle porte: "Sono convinto che la squadra ci farà divertire". Il meglio della Serie A di basket è su Sky e NOW: acquisiti i diritti per il triennio 2025-2028
LA SERIE A DI BASKET SU SKY - EUROPEO U20: ITALIA CAMPIONE D'EUROPA
La Virtus Bologna campione d'Italia riparte da Pajola capitano, ma Belinelli resterà. L'annuncio arriva direttamente dal presidente Massimo Zanetti a margine di un evento commerciale: "Belinelli? Resterà con noi, stiamo studiando che ruolo dargli e cosa a lui piace. Per me Belinelli è l'ex capitano - ha detto -, il nuovo sarà Pajola, è quello che ha più partite con noi, è un giovane già un po' vecchiotto".
Verso la nuova stagione
"Sono molto soddisfatto, tutto ciò che fa del bene alla Virtus mi rende felice - ha proseguito Zanetti pensando già all'immediato futuro -. Il dg Paolo Ronci e il coach Ivanovic sono stati bravissimi a scegliere i giocatori. Doveva essere una squadra giovane e l'abbiamo fatta, doveva essere una squadra forte e io reputo che lo sia, forte quantomeno come l'anno scorso. Speriamo di avere dei risultati, anche se non è facile vincere lo scudetto. Sono convinto che la squadra ci farà divertire".