Marsiglia-Reims 0-0

Calcio
default

Pareggio senza reti tra Marsiglia e Reims. Finisce 0-0 il match valido per la quindicesima giornata della Ligue 1.

Nessun gol, poco spettacolo. Finisce 0-0 la sfida tra Marsiglia e Reims.

Entrambi i portieri hanno mantenuto inviolata la propria porta: 5 parate per Edouard Mendy (Reims), mentre Steve Mandanda (Marsiglia) è stato impegnato in 4 interventi.

Il Marsiglia ha avuto maggiori opportunità da rete (16) rispetto alle 12 del Reims. Ha effettuato anche più tiri nello specchio della porta (5-4). Valère Germain è stato il giocatore che ha tirato di più per il Marsiglia: 5 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Reims è stato Mathieu Cafaro a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 2 nello specchio della porta. Il conto dei cartellini gialli è stato di 2 per il Marsiglia, mentre il Reims ne ha ricevuto 1.

Nonostante il pareggio, il Marsiglia ha avuto a lungo il controllo del match: ha dominato nel possesso palla (72%), ha effettuato più tiri (16-12), e ha battuto più calci d'angolo (13-1) del Reims.

Nel Marsiglia, il difensore Bouna Sarr è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 18 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (58%). L'attaccante Moussa Doumbia è stato invece il più efficace nelle fila del Reims con 10 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (12). Netto predominio del Marsiglia nel numero di passaggi effettuati (552-172): si sono distinti Maxime Lopez (con 115 passaggi), Luiz Gustavo (con 92) e Adil Rami (con 55). Mentre per il Reims, Doumbia, è stato il giocatore più preciso con 22 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale