Nizza-Angers 0-0

Calcio
default

Pareggio senza reti tra Nizza e Angers. Finisce 0-0 il match valido per la sedicesima giornata della Ligue 1.

Nessun gol, poco spettacolo. Finisce 0-0 la sfida tra Nizza e Angers. L'Angers ha portato a casa un risultato positivo , chiudendo però la partita in 10 uomini per via dell'espulsione di Ludovic Butelle per rosso diretto al 94th' .

Entrambi i portieri hanno mantenuto inviolata la propria porta: 5 parate per Ludovic Butelle (Angers), mentre Walter Benítez (Nizza) ha dovuto compiere 2 interventi.

Nonostante il pareggio a reti bianche, il Nizza ha avuto più opporunità per cambiare il risultato. Infatti, ha avuto 2 grandi occasioni, incluse le 1 di Wylan Cyprien.

Nonostante il pareggio, il Nizza ha avuto a lungo il controllo del match: ha dominato nel possesso palla (65%), ha effettuato più tiri (16-8), e ha battuto più calci d'angolo (7-2) dell'Angers.

Nel Nizza, il difensore Christophe Herelle è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (11) perdendone soltanto due, e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (61%). Il centrocampista Pierrick Capelle è stato invece il più efficace nelle fila dell'Angers con 10 contrasti vinti (18 effettuati in totale). Il Nizza ha effettuato più del doppio dei passaggi dell'avversario (643-319): si sono distinti Wylan Cyprien (con 104 passaggi), Herelle (con 95) e Malang Sarr (con 95). Mentre per l'Angers, Romain Thomas, è stato il giocatore più preciso con 50 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale