Lilla-Tolosa 1-2

Calcio
default

Bella rimonta fuori casa per il Tolosa che è riuscito a ribaltare il risultato, grazie alla rete di Gradel al 64° minuto. Finisce 2-1 la sfida contro il Lilla, match valido per la diciannovesima giornata della Ligue 1.

Dopo essere andata in svantaggio di un gol, il Tolosa è riuscito a ribaltare il risultato vincendo per 2-1 contro il Lilla. Max-Alain Gradel ha chiuso le danze con la rete al minuto 64, realizzando così la sua personale doppietta.

Il Lilla è riuscito a portarsi in vantaggio grazie alla rete di Rafael Leão al 17°, chiudendo il primo tempo sul risultato di 1-0. Il Tolosa ha risposto nel secondo con il gol al 49° minuto di Gradel, prima della rete finale che ha chiuso la partita.

Poca efficacia nelle trame di gioco del Tolosa, dove nessun giocatore è stato capace di fornire assist decisivi. Il passaggio decisivo per la rete del Lilla è stato di Thiago Maia.

Nonostante la sconfitta, il Lilla ha avuto un maggior possesso palla (58%), e ha effettuato più tiri (17-6). Mentre ha battuto meno calci d’angolo (7-6).

Nel Tolosa, il difensore Christopher Jullien è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 11 totali). Per la stessa statistica, nelle fila del Lilla, si è distinto il centrocampista Thiago Maia con 12 contrasti vinti. Il Lilla ha effettuato più passaggi dell'avversario (355-248): si sono distinti Edgar Ié (58), Thiago Mendes (56) e Kouadio Dabila (con 51). Mentre per il Tolosa, Jullien è stato il giocatore più preciso con 38 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale