Bayern-Norimberga 3-0

Bundesliga
default

Il Bayern Monaco ha vinto in maniera netta contro il Norimberga. Finisce 3-0 il match valido per la quattordicesima giornata della Bundesliga.

Grazie ad una doppietta di Robert Lewandowski, il Bayern Monaco ha dominato il Norimberga con il risultato di 3-0.

In questa vittoria per il Bayern Monaco, Manuel Neuer poco impegnato: una sola parata nel corso di tutto il match.

Grazie alla doppietta di Lewandowski (al 9° e 27°), il Bayern Monaco è riuscito a chiudere il primo tempo con il punteggio di 2-0. Franck Ribéry ha chiuso i giochi nel secondo tempo con la sua rete.

Nel Bayern Monaco, Joshua Kimmich ha servito un assist. In questa sconfitta per il Norimberga il portiere Fabian Bredlow ha effettuato 6 parate.

A conferma del risultato finale, il Bayern Monaco ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (76%), ha effettuato più tiri (20-4), e ha battuto più calci d'angolo (11-1).

Nel Bayern Monaco, il centrocampista Serge Gnabry pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (8 ma si contano anche 10 duelli persi). Il difensore Tim Leibold è stato invece il più efficace nelle fila del Norimberga con 8 contrasti vinti (13 effettuati in totale). Netto predominio del Bayern Monaco nel numero di passaggi effettuati (784-188): si sono distinti Rafinha (con 110 passaggi), Kimmich (con 99) e Jérôme Boateng (con 91). Mentre per il Norimberga, Fabian Bredlow è stato il giocatore più preciso con 25 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale