Augsburg-Mainz 3-0

Bundesliga
default

Nel match valido per la ventesima giornata della Bundesliga, netta vittoria casalinga dell'Augsburg che domina il Mainz con il risultato di 3-0

Grazie ad una tripletta di Alfred Finnbogason, l'Augsburg ha superato nettamente il Mainz con il risultato di 3-0.

Grazie alla doppietta di Finnbogason (al 8° e 34°), l'Augsburg è riuscita a chiudere il primo tempo con il punteggio di 2-0. Finnbogason ha chiuso i giochi nel secondo tempo con la sua rete al 54°.
Nel corso del match il Mainz non ha creato grandi pericoli alla porta di Gregor Kobel per nulla impegnato: non ha subito nessun tiro nello specchio della porta. In questa sconfitta il portiere del Mainz (Florian Müller) oltre alle 3 reti subite, ha comunque effettuato 5 parate che non hanno reso il risultato ancora più pesante.

Assieme al risultato finale, l'Augsburg ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (53%), ha effettuato più tiri (16-5), e ha battuto più calci d'angolo (7-3).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (316-267): si sono distinti Daniel Baier (43) e Jonathan Schmid (41). Per gli ospiti, Alexander Hack è stato il giocatore più preciso con 38 passaggi riusciti.

Alfred Finnbogason è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Augsburg: 5 volte di cui 4 nello specchio della porta. Per il Mainz è stato Robin Quaison a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte.
Nell'Augsburg, il difensore Kevin Danso è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 12 totali). Il difensore Aarón Martín è stato invece il più efficace nelle fila del Mainz con 11 contrasti vinti (14 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale