Eintracht-Monchengladbach 1-1

Bundesliga
default

Il Borussia Monchengladbach ha ottenuto un pareggio contro l'Eintracht Francoforte grazie a un gol di Zakaria negli ultimi 10 minuti della partita (82°), che ha salvato la sua squadra da una sconfitta. Finisce 1-1 il match valido per la ventiduesima giornata della Bundesliga

Denis Zakaria ha segnato il gol del pareggio nell'ultimo quarto d'ora della partita (al minuto 82), salvando da una sconfitta il Borussia Monchengladbach contro l'Eintracht Francoforte chiudendo il match con il risultato di 1-1.

L'Eintracht Francoforte è riuscita a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Danny da Costa segnato nei minuti di recupero (46°), la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Zakaria.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 4 parate per Kevin Trapp (Eintracht Francoforte), mentre Yann Sommer (Borussia Monchengladbach) ha compiuto 2 parate.



Nonostante il pareggio, il Borussia Monchengladbach ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (59%) e ha avuto un numero maggiore di tiri totali (14-12). L'Eintracht Francoforte, invece, ha battuto più calci d'angolo (8-7).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (411-257): si sono distinti Nico Elvedi (72), Matthias Ginter (62) e Yann Sommer (54). Per i padroni di casa, Jonathan de Guzmán è stato il giocatore più preciso con 43 passaggi riusciti.

Filip Kostic nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Eintracht Francoforte: 3 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Borussia Monchengladbach è stato Denis Zakaria a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nell'Eintracht Francoforte, l'attaccante Sébastien Haller è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (18 sui 25 totali). Il centrocampista Christoph Kramer è stato invece il più efficace nelle fila del Borussia Monchengladbach con 8 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (13).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale