Werder Brema-Stoccarda 1-1

Bundesliga
default

Lo Stoccarda si fa raggiungere dai padroni di casa del Werder Brema. ll gol di Klaassen al 45° minuto, evita la sconfitta alla sua squadra. Finisce 1-1 il match valido per la ventitresima giornata della Bundesliga

Il gol di Davy Klaassen al 45° minuto ha permesso al Werder Brema di pareggiare la rete realizzata da Zuber per lo Stoccarda, chiudendo il match con il risultato di 1-1.

Lo Stoccarda è riuscito a passare in vantaggio nei primi 10 minuti di partita grazie al gol di Steven Zuber, il Werder Brema è però riuscito a replicare pareggiando l'incontro prima della fine del primo tempo con Klaassen. Il secondo tempo si è concluso con il medesimo risultato del primo.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 3 parate per Ron-Robert Zieler (Stoccarda), mentre Jirí Pavlenka (Werder Brema) ha dovuto compiere 2 interventi.

Per lo Stoccarda l'assist è stato effettuato da Mario Gomez, mentre nel Werder Brema il passaggio decisivo per il gol è di Max Kruse.

Nonostante il pareggio, il Werder Brema ha avuto a lungo il controllo del match: ha dominato nel possesso palla (69%), ha effettuato più tiri (15-8), e ha battuto più calci d'angolo (4-2) dello Stoccarda.

I padroni di casa hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (634-217): si sono distinti Sebastian Langkamp (100), Niklas Moisander (97) e Nuri Sahin (89). Per gli ospiti, Emiliano Insúa è stato il giocatore più preciso con 24 passaggi riusciti.

Milot Rashica nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Werder Brema: 5 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per lo Stoccarda è stato Steven Zuber a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Werder Brema, il centrocampista Klaassen è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (9) perdendone soltanto due. L'attaccante Gomez è stato invece il più efficace nelle fila dello Stoccarda con 10 contrasti vinti (17 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale