Norimberga-Schalke 04 1-1

Bundesliga
default

Lo Schalke 04 ha ottenuto un pareggio contro il Norimberga grazie a un gol di Nastasic negli ultimi 10 minuti della partita (85°), che ha salvato la sua squadra da una sconfitta. Finisce 1-1 il match valido per la ventinovesima giornata della Bundesliga

Matija Nastasic ha segnato il gol del pareggio nel finale di partita (85° minuto) salvando da una sconfitta lo Schalke 04 contro il Norimberga chiudendo il match con il risultato di 1-1.

Dopo un primo tempo senza reti, il Norimberga è riuscito a passare in vantaggio all'82° minuto grazie al gol di Yuya Kubo, lo Schalke 04 è però riuscito a replicare pareggiando l'incontro qualche minuto dopo con Nastasic.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 5 parate per Alexander Nübel (Schalke 04), mentre Christian Mathenia (Norimberga) ha dovuto compiere 1 intervento.

Per il Norimberga l'assist è stato effettuato da Matheus Pereira, mentre nello Schalke 04 il passaggio decisivo per il gol è di Omar Mascarell.

Nonostante il risultato finale di parità, il Norimberga ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (53%), ha effettuato più tiri (17-16) e ha battuto più calci d'angolo (11-9).

Eduard Löwen (Norimberga) è stato il migliore per numero di passaggi completati (51), superando anche Salif Sané, il più preciso nelle fila dello Schalke 04 (46). Il giocatore del Norimberga migliore anche nei passaggi effettuati nella trequarti avversaria (12 contro 2 di Salif Sané).

Mikael Ishak nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Norimberga: 4 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per lo Schalke 04 è stato Guido Burgstaller a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Norimberga, il centrocampista Matheus Pereira è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (13 sui 22 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (59%). Per la stessa statistica, nelle fila dello Schalke 04, si è distinto il centrocampista Amine Harit con 7 contrasti vinti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale