Hannover-Friburgo 3-0

Bundesliga
default

Nel match valido per la trentatresima giornata della Bundesliga, netta vittoria casalinga dell'Hannover che domina il Friburgo con il risultato di 3-0

Grazie al contributo di tre differenti goleador, l'Hannover ha sconfitto nettamente il Friburgo con il risultato di 3-0.

Anton è riuscito a realizzare l'unico gol del primo tempo al 39° minuto. Nel secondo tempo, per l'Hannover hanno chiuso lo score le reti di Ihlas Bebou (51°) e Walace (81°). Nell'Hannover risolutivi gli assist forniti da Linton Maina, Edgar Prib e Miiko Albornoz in occasione delle reti.
Nel corso del match il Friburgo non ha creato grandi pericoli alla porta di Michael Esser poco impegnato: ha effettuato una sola parata.

A conferma del punteggio finale, l'Hannover ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (58%), ha effettuato più tiri (18-5), e ha battuto più calci d'angolo (5-3).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (460-314): si sono distinti Anton (78), Matthias Ostrzolek (73) e Oliver Sorg (46). Per gli ospiti, Höfler è stato il giocatore più preciso con 44 passaggi riusciti.

Hendrik Weydandt nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Hannover: 5 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Friburgo invece l'unica conclusione degna di nota è stata di Nicolas Höfler.
Nell'Hannover, l'attaccante Prib è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 14 totali). Il centrocampista Nicolas Höfler è stato invece il più efficace nelle fila del Friburgo con 9 contrasti vinti (17 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale