04 aprile 2017

Liga: l'Atletico non stecca, il Villarreal riparte

print-icon

L'Atletico Madrid solo al terzo posto grazie all'1-0 contro la Real Sociead. Ma nella zona alta della classifica successi importanti anche per Villarreal e Athletic Bilbao

ATLETICO MADRID-REAL SOCIEDAD 1-0

28' Filipe Luiz

L'Atletico Madrid non si ferma più: la squadra di Simeone prolunga la scia positiva (l'ultima sconfitta in campionato risale al 26 febbraio, si tratta del 2-1 del Barcellona) e consolida il terzo posto alle spalle di Real Madrid e Barça. Contro la Real Sociedad il gol vittoria del match della 30esima giornata di campionato è di Filipe Luiz, a segno al 28'.

BETIS-VILLARREAL 0-1

47' Adrian

Dopo il 2-3 interno contro l'Eibar il Villarreal riesce a cambiare marcia e ripartire contro il Betis: gol da tre punti di Adrian, che permette alla squadra di Fran Escribá di tenersi stretto il quinto posto nella Liga, a +1 sull'Athletic Bilbao.

ATHLETIC BILBAO-ESPANYOL 2-0

17' rig. e 37' Aduriz

Seconda vittoria di fila dell'Athletic Bilbao, che dopo la sconfitta interna contro il Real Madrid ha ripreso la corsa verso l'Europa trascinata da Aduriz. Già a segno nella vittoria per 2-1 contro l'Osasuna, l'attaccante spagnolo decide il match della 30esima giornata contro l'Espanyol con una doppietta (sono 102 i suoi gol in campionato con la maglia dell'Athletic).

LA LIGA 2016-2017

Tutti i siti Sky