Cristiano e Georgina, il nuovo gioco che fa impazzire il web

Liga
Cristiano Ronaldo e la compagna Georgina alle prese con il nuovo giochino social

L’attaccante del Real Madrid e la sua compagna hanno postato più video mostrando a tutti il nuovo gioco "da casa" che coinvolge il pallone d’oro: i due usano le pallide di plastica dei loro figli per centrare un bicchiere posizionato poco lontano

Tutto ciò che fa Cristiano Ronaldo, si sa, diventa di interesse pubblico - tanto in campo privato quanto sul campo da gioco. Prima che il numero sette portoghese scendesse in campo con il suo Real Madrid per affrontare il Paris Saint-Germain nell’andata degli ottavi di finale di Champions League (gara in cui Cristiano ha messo a segno due gol che hanno permesso alla squadra di Zidane di ribaltare l’iniziale svantaggio) l’attaccante è stato protagonista di un nuovo gioco da lui "lanciato" sui social e poi ripreso in seguito anche dalla sua compagna Georgina Rodriguez. I due si divertono nella loro casa di Madrid in cui vivono insieme ai loro quattro figli, e nelle ultime ore hanno diffuso più video di questo loro passatempo - in cui si sono messi alla prova anche altri amici della coppia - che ha nuovamente attirato le attenzioni dei loro followers e non solo.

"I love this game"

Seduto sul pavimento e con la schiena appoggiata al sofà, Cristiano ha finito per usare le palline di plastica dei suoi figli per centrare un bicchiere posizionato a poca distanza da lui - dopo aver fatto rimbalzare le stesse una volta a terra. "Il gioco che va di moda a casa nostra" ha scritto Georgina proprio sul suo profilo Instagram dove ha aggiunto foto e video del nuovo passatempo. "Lo avete provato? Ad alcune persone riesce meglio che ad altre…" ha aggiunto, mentre CR7, per il suo post, ha scelto la didascalia "I love this game". Un nuovo momento in famiglia condiviso dalla coppia che nell’ultimo anno e mezzo è diventata più popolare che mai anche sui social. Anche in occasione della sfida al PSG la compagna del numero 7 ha seguito la partita dalla sua postazione al Bernabéu a cui Cristiano si è poi rivolto dopo aver segnato le due reti. Una coppia unita che si diverte e fa impazzire il web con una nuova moda social: oltre 20 milioni di visualizzazioni e più di 3 milioni e mezzo di like per il video di Cristiano, 280 mila likes per Georgina a cui si aggiungono tutti i tentativi di imitazione dello stesso gioco che si sono diffusi in rete nelle ultime ore.