Cristiano Ronaldo, ennesima prova costume superata. E finalmente svela la sua dieta...

Liga
Ronaldo_addominali

Il portoghese deve sbrigare l'ultimo appuntamento di stagione con il Real (finale di Champions League) poi un viaggio in Russia per il Mondiale, quindi potrà andare in vacanza e sfoggiare l'addominale perfetto. Come si fa ad avere la "tartaruga" di CR7? Finalmente l'attaccante svela la sua dieta...

CRISTIANO RONALDO DIVENTA… SUPEREROE

CR7 PAZZO DI GEORGINA: ANELLO DI FIDANZAMENTO DA 700 MILA EURO

Prova costume passata. Anche ques'anno, che il mare è più lontano del solito. C'è da giocare ancora la finale contro il Liverpool e poi, pure un Mondiale. Cristiano Ronaldo, nonostante non sia più proprio un ragazzino, ci arriverà in splendida forma. Un fisico perfetto: come fa ad essere così? L'attaccante 33enne, finalmente, svela la sua dieta. Condita, si fa per dire, da tanto, tantissimo, esercizio fisico. 

My food!!!!!!!!!😝

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Cosa mangia o non mangia Ronaldo per rimanere così in forma? Anche lui deve "contare le calorie", ma facendo tantissimo esercizio fisico, può anche sgarrare, ogni tanto...Intanto spiega: "Uno dei segreti del successo è fare fino a sei piccoli spuntini al giorno".

La colazione è considerata uno dei pasti più importanti della giornata per gli atleti e anche Ronaldo mangia abbastanza. Uova, prosciutto, formaggi. Ma anche croissant e pane tostato. Poi tanta frutta e yogurt.

“Le proteine sono fondamentali per la dieta”, ha spiegato CR7. A pranzo ci può stare del pollo, insalata, verdure e poco pane. Il suo piatto preferito? Il pesce, nello specifico il “Bacalhau a braz”, una ricetta portoghese con merluzzo, cipolle, patate e uova strapazzate. “Ma anche pesce spada e spigola”, rivela lo chef della Nazionale portoghese. Lo spuntino? Anche una sardina su una fetta di pane.

 

Do you want some??🐠

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

A cena? Fibre, carboidrati, proteine e vitamine. Oppure riso o pasta integrale; pollo, verdure o fagioli. L’importante è evitare alcolici e zuccheri aggiunti, questo è il vero segreto. "Mi concentro nel mangiare cibi sani  come frutta e verdura fresca, cereali e tante proteine”. E, visto il risultato, come non credergli?