Cristiano Ronaldo diventa… supereroe: sarà il protagonista della serie animata 'Striker Force 7'

Liga
cristiano_ronaldo_supereroe

Il campione portoghese del Real Madrid presterà la sua immagine a un supereroe animato nella serie 'Striker Force 7'. "Sono sempre stato un fan dei supereroi: il calcio collega culture e persone di tutto il mondo, lo stesso possono fare i personaggi animati", ha detto il Pallone d’Oro in carica

CR7 PAZZO DI GEORGINA: ANELLO DI FIDANZAMENTO DA 700 MILA EURO

"Ma non è umano, è un supereroe!". Tante, troppe volte l’esclamazione è uscita spontanea vedendo all’opera su un campo da calcio Cristiano Ronaldo. Numeri incredibili, giocate eccezionali ed un rendimento sempre di altissimo livello per il campione portoghese del Real Madrid, che anche in questa stagione ha spinto la sua squadra fino alla finale di Champions League. Adesso, però, CR7 potrà davvero essere chiamato supereroe. Proprio così, l’attaccante presterà la sua immagine a un supereroe animato nella serie 'Striker Force 7', un progetto realizzato dalla casa di produzione Graphic India e VMS Communications e che verrà sviluppato attraverso fumetti, videogiochi e contenuti digitali.

"Il calcio mette in contatto persone di tutto il mondo, lo stesso possono fare i supereroi"

Ad annunciare la ‘trasformazione’ da campione del mondo del calcio a supereroe è stato lo stesso Cristiano Ronaldo attraverso un comunicato ufficiale: "Sono sempre stato un fan dei supereroi – ha ammesso il campione portoghese – e mi entusiasma poter aiutare a creare questa nuova serie animata. Così come il calcio collega culture e persone di tutto il mondo, credo che anche i personaggi animati e i supereroi possano fare lo stesso. E’ questa la ragione che mi spinge ad unirmi a questo progetto e a condividerlo con i miei fan". Cristiano Ronaldo sarà anche produttore esecutivo del progetto.

"Supereroe nella vita, per questo lo abbiamo scelto"

Semplice da immaginare perché la scelta della produzione sia ricaduta proprio su CR7: "Cristiano è un supereroe nella vita reale per un’intera generazione, il suo nome è sinonimo di professionalità, dedizione e successo. Ed è questo il motivo per cui milioni di persone in tutto il mondo sono ispirate da un campione simile", hanno spiegato i produttori della serie animata.