Un tifoso vuole la faccia di Sergio Ramos sulla testa, il parrucchiere disegna 'Wilson'

Liga

Un fan di Sergio Ramos ha chiesto al proprio parrucchiere di disegnare la faccia del difensore spagnolo sui propri capelli, mostrandogli una foto sul cellulare. Il risultato è finito sui social, scatenando l'ironia del web che ha paragonato il viso a quello di Wilson, il pallone del film Cast Away

REAL, TENSIONE IN ALLENAMENTO: SCONTRO TRA RAMOS E REGUILON

La foto di Sergio Ramos sul cellulare e la richiesta precisa al proprio parrucchiere: "Voglio il suo viso sulla mia testa". Un taglio particolare, bizzarro e stravagante utile a sottolineare la propria passione per il difensore del Real Madrid, protagonista dei trionfi dei blancos negli ultimi anni. Niente tatuaggio avrà pensato questo tifoso, troppo semplice. Meglio il suo volto tra i miei capelli, sfruttando una tecnica ormai sempre più in voga anche tra gli stessi calciatori. Il risultato però non è stato proprio ineccepibile, come dimostra la foto pubblicata sui social e diventata subito virale.

L'ironia del web

Un'opera lontana dall'essere considerata… d'arte, dal momento che il viso di Sergio Ramos disegnato sulla testa del tifoso a tutto assomiglia meno che al difensore del Real Madrid. Alcuni hanno addirittura accostato la figura comparsa sui capelli a… 'Wilson', il pallone divenuto famosissimo nel film Cast Away con Tom Hanks protagonista. Un risultato che non sarà certamente piaciuto al supporter di Sergio Ramos che, a questo punto, non può far altro che sperare in una repentina… ricrescita.