Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
16 dicembre 2018

Huesca-Villarreal 2-2

print-icon
def

L'Huesca ha ottenuto un pareggio contro il Villarreal, grazie ad un gol di Longo (nei minuti di recupero), che ha salvato la sua squadra da una sconfitta. Finisce 2-2 il match valido per la sedicesima giornata della Liga Spagnola.

Un gol nei minuti di recupero di Samuele Longo ha salvato l'Huesca dalla sconfitta. Un pareggio sofferto contro il Villarreal, l'incontro si è concluso con il risultato di 2-2. Il Villarreal ha portato a casa un risultato positivo , chiudendo però la partita in 10 uomini per via dell'espulsione di Mario Gaspar per doppia ammonizione al 65.

Grazie ad un gol di Juan Camilo Hernández al 44°, l'Huesca ha chiuso il primo tempo in vantaggio per 1-0. Nel secondo tempo il Villarreal ha reagito con forza ribaltando il risultato con le reti di Carlos Bacca al 63° e di Gerard Moreno al 81° minuto. La rete di Longo al 94° ha firmato il 2-2 finale.

Poca efficacia nelle trame di gioco dell'Huesca, dove nessun giocatore è stato capace di fornire assist decisivi. Il passaggio decisivo per la rete del Villarreal è stato di Alfonso Pedraza.

Nonostante il pareggio, l'Huesca ha avuto a lungo il controllo del match: oltre ad un maggior possesso palla (55%), ha effettuato più tiri (30-10), e ha battuto più calci d'angolo (13-2) del Villarreal.

Nell'Huesca, il difensore Xabier Etxeita è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 12 totali). Il centrocampista Samuel Chukwueze è stato invece il più efficace nelle fila del Villarreal con 9 contrasti vinti a dispetto dei 18 effettuati in totale. L'Huesca ha effettuato più passaggi dell'avversario (300-244): si sono distinti Christian Rivera (con 51 passaggi), Jorge Miramón (con 36) e Etxeita (con 35). Mentre per il Villarreal, Álvaro González è stato il giocatore più preciso con 32 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi