Valencia-Getafe 0-0

Liga
default

Pareggio senza reti tra Valencia e Getafe. Finisce 0-0 il match valido per la ventottesima giornata della Liga spagnola

Pareggio a reti bianche e con poche emozioni tra Valencia e Getafe, sebbene il Valencia ha dominato il possesso palla (63%).

Clean sheet per entrambi i portieri: 2 parate per David Soria (Getafe), mentre Jaume Doménech (Valencia) è stato impegnato in 1 intervento.

Nonostante il pareggio a reti bianche, il Valencia ha avuto più occasioni per cambiare il risultato, da sottolineare il palo colpito da Rodrigo Moreno. Mentre il Getafe non ha effettuato nessuna azione che ha messo in pericolo la retroguardia avversaria. Molto agonismo in campo con 7 cartellini gialli in totale: di cui 4 per il Getafe e 3 per il Valencia.

I padroni di casa hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (343-149): si sono distinti Daniel Parejo (54), Coquelin (52) e Cristiano Piccini (39). Per gli ospiti, Dakonam è stato il giocatore più preciso con 21 passaggi riusciti.

Nel Valencia, il centrocampista Francis Coquelin è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (14 sui 20 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (60%). Per la stessa statistica, nelle fila del Getafe, si è distinto il difensore Djené Dakonam con 9 contrasti vinti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale