Valladolid-Siviglia 0-2

Liga
default

Vittoria del Siviglia che batte fuori casa il Valladolid per 2-0 in un match valido per la trentunesima giornata della Liga spagnola

Dopo un primo tempo senza reti, il Siviglia è riuscito a rompere gli equilibri nel secondo. La prima rete è arrivata all'84° realizzata da Mesa su assist di Banega, mentre il 2-0 è di El Haddadi al minuto 92 grazie al passaggio decisivo di Gil.
Nonostante non sia riuscito a segnare il Valladolid ha creato pericoli alla porta di Juan Soriano molto impegnato, autore di 5 parate.

A conferma del risultato finale, il Siviglia ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (61%), ha effettuato più tiri (16-10), e ha battuto più calci d'angolo (7-6).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (437-241): si sono distinti Banega (75), Maxime Gonalons (56) e Daniel Carriço (49). Per i padroni di casa, Rubén Alcaraz è stato il giocatore più preciso con 41 passaggi riusciti.

Munir El Haddadi è stato il giocatore che ha tirato di più per il Siviglia: 2 volte, entrambe nello specchio della porta. Per il Valladolid è stato Óscar Plano a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, entrambe nello specchio della porta.
Nel Siviglia, il centrocampista Franco Vázquez è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 21 totali). L'attaccante Sergi Guardiola è stato invece il più efficace nelle fila del Valladolid con 10 contrasti vinti a fronte comunque di un numero superiore di confronti persi (14).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale