Bordeaux-Marsiglia 2-0

Ligue 1
default

Grazie ai gol di Kamano e de Preville, il Bordeaux è riuscito a battere in casa il Marsiglia. Finisce 2-0 il match valido per la trentunesima giornata della Ligue 1

Il Bordeaux ha sconfitto il Marsiglia con il risultato di 2-0 grazie a un gol per tempo. La prima rete di Kamano è arrivata al 27°, mentre il 2-0 è opera di de Preville al 71° servito da Briand. Il Bordeaux ha subito l'espulsione di Pablo al minuto 82 per rosso diretto.
Nonostante non sia riuscito a segnare il Marsiglia ha creato pericoli alla porta di Benoit Costil molto impegnato, autore di 5 parate. In questa sconfitta per il Marsiglia il portiere Steve Mandanda ha effettuato 5 parate.

Nonostante la sconfitta, il Marsiglia ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (65%), ha effettuato più tiri (20-7), e ha battuto più calci d'angolo (11-1).

Gli ospiti hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (453-222): si sono distinti Maxime Lopez (85), Boubacar Kamara (59) e Duje Caleta-Car (55). Per i padroni di casa, Jules Koundé è stato il giocatore più preciso con 27 passaggi riusciti.

François Kamano è stato il giocatore che ha tirato di più per il Bordeaux: 3 volte, tutte nello specchio della porta. Per il Marsiglia è stato Boubacar Kamara a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, entrambe nello specchio della porta.
Nel Bordeaux, il difensore Maxime Poundjé è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 17 totali). Il difensore Hiroki Sakai è stato invece il più efficace nelle fila del Marsiglia con 12 contrasti vinti (20 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale