Guingamp-Caen 0-0

Ligue 1
guingamp-caen-985500

Nessun gol tra Guingamp e Caen. Finisce 0-0 il match valido per la trentacinquesima giornata della Ligue 1

Ai padroni di casa del Guingamp non basta la superiorità nel possesso palla (64%) e 10 occasioni da gol per sbloccare il risultato e riuscire a superare gli ospiti. Finisce 0-0 il match contro il Caen.

Poco impegnati entrambi i portieri: Marc-Aurèle Caillard (Guingamp) non ha effettuato interventi degni di nota, mentre Brice Samba (Caen) è stato chiamato in causa in una sola occasione.

Nonostante il pareggio a reti bianche, il Caen ha avuto più opportunità per cambiare il risultato, Casimir Ninga ha avuto una grande occasione. Molto agonismo in campo con 5 cartellini gialli in totale: di cui 4 per il Caen e 1 per il Guingamp.

I padroni di casa hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (368-169): si sono distinti Étienne Didot (58), Sorbon (51) e Lebogang Phiri (45). Per gli ospiti, Brice Samba è stato il giocatore più preciso con 22 passaggi riusciti.

Nel Guingamp, il difensore Jérémy Sorbon pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (9 ma si contano anche 10 duelli persi). L'attaccante Malik Tchokounte è stato invece il più efficace nelle fila del Caen con 14 contrasti vinti (26 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale