PSG, Neymar fa festa con Rihanna ma salta gli UNFP Awards

Ligue 1

L’attaccante brasiliano non era presente alla cerimonia organizzata dalla associazione calciatori francese, ma era ad una festa dove c’era anche Rihanna, con cui ha scattato una foto divenuta virale sui social network

"FOURMIDABLES": MANCHESTER CELEBRA IL CITY

STESSA STORIA: VINCONO ANCORA LE 5 DI UN ANNO FA

NICOLAS PEPE, LA RIVELAZIONE DELLA LIGUE 1

L’anno scorso era stato incoronato miglior giocatore, stavolta invece non si è nemmeno presentato alla cerimonia. Neymar non era presente agli UNFP Awards, i premi di fine anno assegnati dall’associazione calciatori francese. Protagonista assoluto della manifestazione è stato Kylian Mbappé che ha vinto sia il trofeo di miglior calciatore che quello di miglior giovane. Mentre il compagno di squadra al Paris Saint-Germain riceveva i due premi, il brasiliano era in ottima compagnia ad un party a Parigi. Come documenta lo scatto che ha postato su Instagram, Neymar ha incontrato Rihanna. La foto con la star del pop – che peraltro si era fatta immortalare con la maglia del brasiliano – è diventata immediatamente virale sui social network, arrivando a superare i 2 milioni di like.

Neymar verso la Coppa America

Insomma, Neymar sta ricaricando le batterie, in vista della Coppa America che si giocherà dal 14 giugno al 7 luglio proprio in Brasile. Peraltro, il brasiliano non ha partecipato nemmeno al finale di stagione del PSG, dal momento che tra infortunio e la squalifica rimediata per una manata a un tifoso in Coppa di Francia ha saltato la maggior parte delle partite dell’ultimo periodo.