PSG, presentata la nuova maglia. Video con protagonisti Mbappé e Neymar

Ligue 1
combo_psg

Il Paris Saint-Germain svela la maglia della prossima stagione: nuovo sponsor e una rivisitazione moderna dello storico design legato al PSG con il bianco e il rosso a contorno del blu. Nel video di presentazione anche le star Mbappé e Neymar

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

Giornata di presentazioni e ufficialità. Non solo di calciatori, ma anche di nuove maglie: Manchester City e Arsenal in Premier League, PSG in Ligue 1. Il club parigino ha svelato il nuovo home kit per la stagione 2019/20, con un richiamo al passato che però vuole anche essere un'apertura verso nuove prospettive - come spiega la stessa società nella nota. Spicca la banda centrale con i colori bianco e rosso a fare da contorno al blu, una rivisitazione dello storico design legato al club della capitale francese.

Mbappé e Neymar protagonisti del video

E un'altra novità è lo sponsor: non più Fly Emirates, ma ALL – Accor Live Limitless, che sarà presente sulle divise di tutte le squadre delle sezioni calcistiche del Paris Saint-Germain. Ovviamente non poteva mancare il video di presentazione, con protagonisti i diversi calciatori. Ed è proprio dalle prime e poche immagini postate sui social dei parigini che arriva la notizia, ovvero la presenza di entrambe le stelle del club, Neymar e Mbappé, coinvolti da diversi giorni in tanti rumors di mercato. Soprattutto il brasiliano, che da quanto scrivono in Spagna quasi quotidinamente avrebbe già fatto sapere ai suoi vecchi compagni del Barcellona di voler tornare in blaugrana a tutti i costi e che dalle ultime indiscrezioni starebbe pure pensando di non prendere parte alla turneé in Cina con la squadra parigina nel caso in cui i dirigenti si oppongano al trasferimento. Ma anche il francese, sempre nel mirino del Real Madrid, anche se dichiarato assolutamente incedibile da Al Khelaifi qualche giorno fa. Non sarà un video di pochi secondi a cambiare il destino dei due giocatori, ma facendo presentare le maglie ai due top players molto discussi di certo il club francese si tutela, almeno nei confronti dei propri tifosi. Che in ogni caso potranno consolarsi con le nuove maglie.