United, Mourinho torna in forma: integratori in vista del derby col City

Premier League
Mourinho, United (Ph Eamonn and James Clarke)
Mourinho_-_Ph_Eamonn_and_James_Clarke

L'allenatore dei Red Devils è stato fotografato con in mano dei flaconcini di proteine all'ingresso dell'hotel Lowry di Manchester: lo Special One si rimette in forma per preparare al meglio il derby con il City di Guardiola

Un derby da non fallire e non solo per i tre punti in palio e la rivalità cittadina: sabato alle ore 18:30 all'Etihad Stadium il Manchester City di Guardiola – sconfitto per 3-0 dal Liverpool nella gara d'andata dei quarti di finale di Champions League – cercherà quel successo che gli consentirebbe di festeggiare con sei giornate d'anticipo la vittoria della Premier League. Un trionfo sotto gli occhi di Mourinho e del suo Manchester United, avversario proprio dei Citizens. Eventualità assolutamente da scongiurare. Un derby così importante richiede dunque una preparazione meticolosa: schemi, strategia, tattica. Un dispendio niente male di energie non solo per i giocatori che scenderanno in campo, ma anche per chi – come José Mourinho e il suo staff – la gara dovranno prepararla prima.

Mou si rimette in forma: integratori per preparare il derby

E come avvicinarsi dunque al meglio una sfida così importante? Come riporta il Sun, lo Special One sembra aver trovato una soluzione per presentarsi al meglio all'incontro: Mourinho infatti è stato fotografato con in mano dei flaconcini di proteine all'ingresso dell'hotel Lowry di Manchester, quartier generale della squadra. Integratori per aiutare Mou a rimettersi in forma e a preparare il match con il City. Evitando così di assistere al trionfo di Guardiola proprio sotto il suo sguardo. (Ph Eamonn and James Clarke)

Mourinho (Ph Eamonn and James Clarke)
Mourinho (Ph Eamonn and James Clarke)
Mourinho (Ph Eamonn and James Clarke)
Mourinho (Ph Eamonn and James Clarke)