Morata, gol e dedica speciale: il tatuaggio è per la moglie Alice

Premier League
Un pensiero romantico (e indelebile) quello di Alvaro Morata per la sua Alice
morata_tatuaggio

A segno contro l'Arsenal, l'attaccante del Chelsea ha esibito il suo nuovo tatuaggio in occasione dei festeggiamenti per il gol. Sull'avambraccio sinistro è raffigurato il volto della sua Alice, compagna che a fine luglio l'ha reso padre dei gemelli Alessandro e Leonardo. Un omaggio romantico e naturalmente gradito dalla consorte

CHELSEA-ARSENAL 3-2, LA PARTITA

SARRI NON PERDE IL VIZIO: SIGARETTE IN PANCHINA

È arrivata anche la firma di Alvaro Morata nel derby londinese di Premier League, 3-2 del Chelsea ai danni dell’Arsenal a Stamford Bridge. L’ex spagnolo ha infatti realizzato il provvisorio 2-0 per la squadra di Sarri, primo acuto in stagione per l’attaccante spagnolo classe 1992. In realtà il guizzo in Inghilterra è stato solo l’ultimo capitolo di un’estate indimenticabile per l’ex Juventus, fortunato in campo e pure in amore. Dalla parentesi in Italia risale infatti l’inizio della relazione con Alice Campello, coppia inseparabile che il 17 giugno 2017 si è sposata a Venezia per la gioia di cronache rosa e social. Proprio attraverso i propri account, Morata ha dedicato la rete alla compagna che a fine luglio l’ha reso padre dei piccoli gemelli Leonardo e Alessandro. Una doppia felicità che il centravanti scuola Real Madrid ha inciso sulla propria pelle nel segno del romanticismo.

In occasione dei festeggiamenti per un gol che in Premier mancava da aprile, infatti, i più attenti avranno notato il nuovo tatuaggio sull’avambraccio sinistro raffigurante proprio il volto della bella Alice con tanto di nome in bella vista. In precedenza lo spagnolo si era portato i pollici alla bocca ricordando proprio la recente nascita dei figli. Un omaggio d’amore quello della punta in maglia '29', numero adottato in omaggio alla data di nascita dei gemelli, marito e padre che ha assistito al parto a Venezia prima di tornare a Londra per completare la preparazione con il Chelsea. E non poteva che apprezzarne la dedica la sua consorte come ribadito su Instagram ("Mio marito è unico"). A secco contro l’Huddersfield, Alvaro si è sbloccato nell’incrocio londinese dedicando così il gol alla propria famiglia. Due vittorie su due per i Blues targati Sarri in questo avvio di Premier, due come i figli di Morata più innamorato che mai della sua Alice.