Manchester United, ovazione per Mourinho: lui regala la giacca a un tifoso

Premier League
Mourinho regala la sua giacca a un tifoso dello United (Getty)

Al termine del match di Premier vinto contro il Burnley, lo Special One ha voluto ringraziare i tifosi dello United per il sostegno: il portoghese ha regalato a uno di loro la sua giacca

MOU TORNA A VINCERE, LO UNITED SCACCIA LA CRISI

PREMIER LEAGUE: RISULTATI E CLASSIFICA

Tre punti per allontanare la crisi e per tornare finalmente a sorridere: United vincente sul campo del Burnley, uno 0-2 nel segno di Romelu Lukaku. Una vittoria per ridare ossigeno alla classifica dei Red Devils, ma non solo: perché il successo ottenuto la scorsa domenica in Premier League potrebbe aver scritto una nuova importante pagina nel rapporto tra José Mourinho e i tifosi. Nonostante i pessimi risultati dell'ultimo periodo, i sostenitori dello United non hanno mai smesso di sostenere lo Special One: cori a lui dedicati anche durante la pesante sconfitta contro il Tottenham della scorsa settimana, nuova ovazione al termine della gara vinta contro il Burnley. Sostegno e incitamento prima, durante e dopo il match da parte dei sostenitori che non è passato inosservato a José Mourinho.

Mou ringrazia i tifosi

Al termine della gara vinta contro il Burnley, infatti, l'allenatore del Manchester ha voluto ringraziare a modo suoi i tifosi presenti nel settore ospite dello stadio. Il portoghese infatti, dopo aver ricambiato gli applausi, ha superato i cartelloni pubblicitari presenti a bordocampo ed ha regalato ad un sostenitore dello United la sua giacca. Un gesto di ringraziamento simbolico nei confronti di una tifoseria schierata tutta dalla sua parte nonostante il momento difficile attraverso dallo United.