Premier League, i risultati della 15^ giornata: Chelsea ko. Pari tra United e Arsenal

Premier League
Morata, Chelsea (Getty)

Nuovo ko per il Chelsea di Sarri che cade a sorpresa in trasferta contro il Wolverhampton. Pari spettacolo tra United ed Arsenal, vincono Tottenham e Liverpool: i risultati del mercoledì della 15^ giornata di Premier

PREMIER LEAGUE, TUTTI GLI HIGHLIGHTS

SPETTACOLO A OLD TRAFFORD, 2-2 TRA MOU E UNAI

PREMIER, RISULTATI E CLASSIFICA

Il risultato più clamoroso del mercoledì della 15^ giornata di Premier League arriva dal Molineux Stadium dove il Wolverhampton batte a sorpresa il Chelsea. 2-1 il risultato finale di un match che inizialmente sembra mettersi in discesa per la formazione allenata da Maurizio Sarri, passata in vantaggio dopo appena 18 minuti di gioco grazie alla rete di Loftus-Cheek. Nella ripresa però la reazione dei Wolwes fa sbandare il Chelsea: Raul Jimenez pareggia i conti al 59', Diogo Jota quattro minuti più tardi realizza la rete del successo. Primo momento delicato dunque per Maurizio Sarri nella sua avventura in Premier: due sconfitte nelle ultime tra gare di campionato contro Tottenham e appunto Wolverhampton, una sola vittoria negli ultimi quattro incontri di campionato in totale. Risultati che fanno retrocedere il Chelsea al quarto posto in classifica a quota 31 punti.

Pari spettacolo tra United e Arsenal. Tottenham e Liverpool ok

Quattro gol, due per parte, tante emozioni e un punto a testa: è questo il verdetto finale del big match della 15^ giornata di Premier League tra Manchester United e Arsenal. Gunners avanti al 26' grazie a un colpo di testa di Mustafi, pareggio dei Red Devils che arriva quattro minuti più tardi con Martial. Nella ripresa nuovo vantaggio Arsenal con Lacazette, un minuto più tardi però Lingard firma il definitivo 2-2. Dopo il ko nel derby contro i Gunners nel turno precedente, torna al successo il Tottenham che si impone per 3-1 sul Southampton. Stesso risultato ottenuto, però in trasferta, dal Liverpool sul campo del Burnley: tutti nella ripresa i gol, con Cork che illude i padroni di casa, che però vengono poi travolti dalla reazione Reds firmata da Milner, Firmino e Shaqiri. Termina 1-1 la sfida tra il Fulham di Ranieri e il Leicester, ex club proprio dell'allenatore italiano. Stesso risultato tra Everton e Newcastle.

I risultati delle gare del mercoledì della 15^ giornata di Premier

Burnley-Liverpool: 1-3
Everton-Newcastle: 1-1
Fulham-Leicester: 1-1
Wolwes-Chelsea: 2-1
Manchester-United-Arsenal: 2-2
Tottenham-Southampton: 3-1