FA Cup, perde la scommessa per colpa del Fulham: botta e risposta con Mitrovic su Instagram

Premier League

L'eliminazione del Fulham dalla FA Cup è costata quasi 1000 euro a uno scommettitore, che ha deciso di farlo presente a Mitrovic, responsabile di aver fallito un rigore decisivo, scrivendogli su Instagram. L'attaccante gli risponde, ma la sua replica sa tanto di presa in giro...

Mancava solo il successo del Fulham per permettergli di vincere la scommessa e intascare 855 sterline, più o meno 1000 €. Una discreta sommetta sfumata "per colpa" dei Cottagers, sconfitti in FA Cup dall'Oldham, che al signor Jamie Blyth non è proprio andata giù, tanto da sentire il bisogno di farlo presente a quello che per lui è stato il vero responsabile: Aleksandar Mitrovic, attaccante della squadra di Ranieri che, sull'1-1, ha fallito il rigore del possibile vantaggio del Fulham.

La partita finirà 2-1 per il piccolo club di quarta serie, tutti semiprofessionisti capaci di scrivere un'altra pagina di storia della FA Cup eliminando una squadra di Premier (in fondo alla classifica, ma pur sempre di Premier), risultato francamente inaspettato e sul quale non avrebbe puntato nemmeno il più folle degli scommettitori. Tanto che il Fulham era anche passato in vantaggio, e tutto sembrava procedere secondo le aspettative, finché un rigore assegnato all'Oldham non ha riportato il punteggio in parità. A 6' dalla fine la grande occasione per la squadra di Ranieri, e già immaginiamo il signor Blyth seguire con il fiato sospeso la rincorsa di Mitrovic dagli 11 metri e poi disperarsi davanti alla parata di Ivarsen. A chiudere il cerchio ci pensa poco dopo Lang, e il 2-1 Oldham fa sfumare le 855 sterline al nostro scommettitore, che decide così di scrivere su Instagram direttamente a Mitrovic, "ringraziandolo" ironicamente.

La risposta del giocatore non si fa attendere, e sa molto di presa in giro, visto che in un primo momento replica con un "no problem, amico", come se non avesse capito, e al nuovo messaggio del tifoso ("Intendevo che ho perso 855£"), lui risponde con un serafico "Sì, lo so", con tanto di pollice alzato. Forse il modo migliore per irritare ancor di più uno scommettitore al quale è appena sfumata una vincita, anche se c'è chi ha provato a rassicurarlo facendogli notare che, in fondo, quella risposta di Mitrovic non ha prezzo.