Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
11 gennaio 2019

Derby County, Lampard spiato: in allenamento arriva la polizia

print-icon

Allenamento interrotto dall'intervento della polizia, per il Derby County di Lampard che stava preparando la sfida al Leeds. Fermato e interrogato un uomo che spiava i giocatori con il binocolo: poi, su Twitter, le forze dell'ordine rassicurano i tifosi: "Squadra al sicuro per portare a casa la vittoria"

L'AMMISSIONE DI BIELSA: "È COLPA MIA"

PREMIER, IL PROGRAMMA DELLA 22.a  GIORNATA

Un fantomatico 007, l'intervento della polizia, l'interrogatorio del sospettato: niente di strano, se la vicenda non avesse come scenario il campo di allenamento del Derby County, squadra di Championship allenata da Frank Lampard impegnata a preparare la sfida al Leeds capolista di Bielsa.

Come riportato dal Mirror, Lampard stava dirigendo la solita seduta di allenamento quando un individuo sospetto "armato" di binocolo è stato a sua volta avvistato - paradossale, per uno "spione" - e immediatamente segnalato alla polizia. Tempestivo l'intervento delle forze dell'ordine che, tra lo stupore generale, hanno interrotto l'allenamento entrando in campo, prima di fermare l'uomo per interrogarlo.

Il "sospetto" è stato successivamente rilasciato, con la polizia che ha giustificato il proprio intervento attraverso il suo account Twitter, rassicurando i tifosi: "Gli ufficiali sono stati al campo di allenamento del Derby County perché un individuo era stato visto appostato sulla recinzione. Ricerca condotta in maniera eccellente e soggetto individuato. Controlli fatti". Il gran finale del tweet, poi, svela come tutta la Contea del Derbyshire sia schierata con i ragazzi di Lampard, pronta a difendere la squadra in ogni modo in vista della sfida alla capolista: "Mantenere la squadra al sicuro per portare a casa una vittoria contro il Leeds l'11 gennaio", si legge. Nella speranza che la difesa di Lampard, quella che schiererà su campo contro l'attacco del "Loco" sia ugualmente efficiente.

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi