Cardiff-Bournemouth 2-0

Premier League
default

Sconfitta esterna per il Bournemouth, superato per 2 reti a zero dal Cardiff in un match valido per la venticinquesima giornata della Premier League

Grazie ad una doppietta di Reid (un gol per tempo), il Cardiff ha sconfitto il Bournemouth con il risultato di 2-0. Inizio di gara movimentato, con la prima rete di Reid al 5°, la sua seconda realizzazione è stata siglata su suggerimento di Gunnarsson al 46° minuto.
Nel corso del match il Bournemouth non ha creato grandi pericoli alla porta di Neil Etheridge poco impegnato, autore di solo 2 parate.

Nonostante la sconfitta, il Bournemouth ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (73%) e ha battuto più calci d'angolo (7-6). Mentre il Cardiff ha avuto la meglio nel numero di tiri totali (12-9).

Gli ospiti hanno avuto un netto predominio nel numero di passaggi completati (516-134): si sono distinti Steve Cook (87), Andrew Surman (72) e Dan Gosling (54). Per i padroni di casa, Joe Ralls è stato il giocatore più preciso con 18 passaggi riusciti.

Bobby Reid è stato il giocatore che ha tirato di più per il Cardiff: 2 volte, entrambe nello specchio della porta. Per il Bournemouth è stato Joshua King a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Cardiff, il centrocampista Callum Paterson è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (19 sui 33 totali). L'attaccante Joshua King è stato invece il più efficace nelle fila del Bournemouth con 12 contrasti vinti (22 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale