E' morto il padre di Emiliano Sala: tre mesi fa la scomparsa del figlio

Premier League

Horacio Sala è stato stroncato da un infarto, tre mesi dopo la tragedia del figlio che perse la vita per la caduta dell'aereo che lo stava trasportando da Nantes a Cardiff

Un'altra tragedia sconvolge la famiglia di Emiliano Sala. A pochi mesi dalla morte del calciatore, scomparso in un incidente aereo lo scorso gennaio, è morto anche il padre, Horacio Sala. Aveva 58 anni, a stroncarlo sarebbe stato un infarto. A dare l’annuncio è stato il sindaco della città di Progreso Julio Müller su Radio La Red: “Questo 2019 non smette di sorprenderci con un’altra brutta notizia. Alle 5 del mattino, mi ha chiamato la compagna di Horacio. Quando sono arrivato, lei era distrutta accanto al corpo dell’uomo che neppure i medici hanno potuto salvare”. Il primo cittadino ha anche aggiunto: "Horacio non ha mai superato la morte di Emiliano, quando il suo corpo è stato trovato, si pensava che potessero trovare pace, ma sono stati colpiti da quest'altra tragedia".

L'ultimo messaggio di Emiliano al papà

Horacio Sala era stato anche tra i destinatari lo scorso 21 gennaio del messaggio audio Whatsapp di Emiliano, nel quale esprimeva la sua preoccupazione per quel maledetto volo da Nantes a Cardiff: "Ragazzi, sono in aereo, sembra che stia per cadere a pezzi... se fra un'ora e mezzo non ci saranno mie notizie, non so neppure se manderanno qualcuno a cercarmi, perché non mi ritroveranno, ma voi lo saprete. Papà, ho una paura...".