Italia, affaticamento all'adduttore per El Shaarawy: in tribuna per la Macedonia

Calcio

L'attaccante della Roma ha svolto una sessione di allenamento differenziato: contro la Macedonia non ci sarà e siederà in tribuna insieme a Inglese. A destra chance per Verdi 

Dopo i forfait di Belotti, De Rossi, Verratti e Pellegrini, l’Italia torna a tremare per le condizioni di Stephan El Shaarawy. L’attaccante della Roma ha riportato un affaticamento all’adduttore ed è stato costretto a una seduta di allenamento differenziato. Il giocatore giallorosso non sarà disposizione del CT Ventura e siederà in tribuna insieme a Roberto Inglese per il match contro la Macedonia. L ‘italo-egiziano poteva rappresentare l’alternativa a Insigne sulla sinistra nel tridente azzurro, a cui il commissario tecnico ha pensato per provare a battere la Macedonia. A destra chance da titolare per Verdi, con Bernardeschi pronto a subentrare a gara in corso. Nella sfida di venerdì sera - la penultima del girone di qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018 - l'Italia di Ventura sarà chiamata a scendere in campo con la maglia da trasferta. Per la prima volta in carriera, dunque, Gigi Buffon vestirà una maglia di colore azzurro.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche