Russia 2018: la Svezia fa le convocazioni in diretta tv, il 4 novembre tocca all’Italia

Calcio

La partita di andata tra Svezia e Italia si terrà il 10 novembre alla Friends Arena di Stoccolma: l'impianto è già sold out. Tra i convocai del ct Andersson Helander e Kraft del Bologna e Rhoden del Crotone. La Svezia punta sulla forza del gruppo

CLICCA QUI PER SVEZIA-ITALIA LIVE

I playoff per le qualificazioni mondiali si avvicinano e la Svezia sembra pronta mettere in difficoltà gli Azzurri nell'incontro che si terrà alla Friends Arena a Stoccolma. Nell'impianto si è tenuta anche la cerimonia di presentazione della rosa scelta dal ct Andersson, evento trasmesso in diretta tv. Non ci sono grosse sorprese e tre giocatori militano nel campionato italiano: Helander e Kraft del Bologna e Rhoden del Crotone.

Andersson: "La nostra forza è il gruppo"

La manifestazione è stata anche l'occasione per il commissario tecnico Andersson di rispondere alle domande dei giornalisti svedesi: "Non ci sono grosse individualità nella nostra squadra ma la forza è il gruppo e la disponibilità di ciascun giocatore. Quando giochiamo in casa siamo forti, cercheremo di mettere in difficoltà Buffon e la difesa italiana". Per l'occasione la Friends Arena, 50 mila spettatori, sarà sold out. L'incontro sarà trasmesso in diretta sulla televisione nazionale.

Italia: le convocazioni il 4 novembre

Gian Piero Ventura invece diramerà le sue convocazioni sabato 4 novembre. Il raduno è previsto per il giorno seguente a Coverciano. Dopo la partita di andata a Stoccolma gli Azzurri torneranno a Milano il 10 novembre e prepareranno il match di ritorno, previsto il 13 novembre alle 20:45 a San Siro, sul campo di allenamento dell'Inter, ad Appiano Gentile.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche