Juventus, Higuain: traversa impossibile da centrocampo. Poi esulta sfoggiando una forma invidiabile

Calcio

In vacanza in Argentina, filmato da un amico, il Pipita si è lasciato andare a un grandissimo tiro da centrocampo, che ha colpito la traversa. Poi, esultando, ha mostrato una forma davvero perfetta

SERIE A IN VACANZA, ECCO DOVE SONO STATI CALCIATORI E ALLENATORI

MARE O MONTAGNA? TUTTE LE FOTO DEI GIOCATORI IN VACANZA

VACANZE E AMORI, LE FOTO DEI CALCIATORI IN VACANZA

QUAGLIARELLA E IL NUOVO AMORE IN VACANZA

Giorni di pausa per il campionato di Serie A: molti calciatori sono partiti per le vacanze a Dubai o alle Maldive. Altri hanno deciso di tornare casa: tipo i sudamericani, aiutati oltretutto dal caldo e dalle belle giornate. Gonzalo Higuain, per esempio, è in Argentina. Nei giorni un suo post a corredo di un video girato in giardino, mentre giocava a footvolley, aveva fatto incuriosire: "A divertirmi insieme agli amici, la famiglia e mia moglie". In attesa di capire se l’argentino si sia sposato in segreto, sul web ha cominciato a circolare un altro video che farà particolarmente felici i tifosi bianconeri. Dopo aver colpito una traversa da metà campo, il Pipita esulta sfoggiando una forma davvero invidiabile: complimenti!

Il post dei giorni scorsi 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche