Coppa Germania, semifinale selvaggia: incidenti Schalke-Eintracht, 15 feriti e 20 denunce

Calcio
incienti_schalke_eintracht_01

Pesante bilancio nella  notte di Gelsenkirchen. I tifosi di Eintracht e Schalke sono entrati in contatto prima nello stadio e poi nel parcheggio dell'impianto. Scene di autentica follia: pugni, calci, uomini che corrono tra le file di seggiolini e lungo le scale

La semifinale di Coppa di Germania tra Schalke 04 e Eintracht Frankfurt si è conclusa con il risultato di 1-0 per gli ospiti, ma a lasciare esterefatti sono le scene le selvagge che si sono verificate sugli pali a seguito degli incidenti tra le ti foserie. Otto feriti e stessa sorte per sette agenti di polizia, 20 le denunce. Questo è il triste bilancio della partita di mercoledì sera a Gelsenkirchen. I fan di Eintracht e Schalke sono entrati in contatto prima nello stadio e poi nel parcheggio dell'impianto. Pugni, calci, uomini che corrono tra le file di seggiolini e lungo le scale. Secondo la polizia, negli incidenti sono stati coinvolti i sostenitori di entrambe le squadre.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche