Feyenoord, in conferenza stampa la bambina spiazza Van Persie: "Sposeresti mia mamma?" VIDEO

Calcio
(Foto da Twitter)

Durante le celebrazioni per i 110 anni di storia del club anche un fuori programma per Robin Van Persie in conferenza stampa: la bambina prende il microfono e avanza una richiesta molto particolare

LA PRESENTAZIONE DA STAR DEL FEYENOORD IN ELICOTTERO

MERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE DI GIORNATA

Una grande festa organizzata per celebrare i 110 anni di storia del Feyenoord. Una conferenza con il giocatore più rappresentativo: Robin van Persie. Ma anche la domanda che non ti aspetti. È stata una giornata di celebrazioni a Rotterdam, dove l’ex United è nato, cresciuto nelle giovanili del club e ora rientrato da sei mesi lo scorso gennaio. Tra i tanti giornalisti in sala conferenze ci sono anche diversi bambini, per un’atmosfera più rilassata lontani dalle classiche domande legate al campo o al mercato. È proprio lì allora che accade quello che non ti aspetti. Microfono alla mano, voce tenera di una bambina, la domanda è: “Robin, sposeresti la mia mamma?”. Grandi risate nella sala conferenze del Feyenoord. Van Persie ha la risposta immediata: “Wow, mi sa che dovrò togliermi l’anello allora”. Poi l’addetto stampa che rincara la dose chiedendo dove sia la madre. “A casa” - risponde lei. Dove avrà sicuramene saputo della domanda di una figlia che non è comunque riuscita a convincere RVP: “Mi spiace, ma sono già sposato”.

I numeri di RVP

Per Robin Van Persie una carriera da urlo da oltre 250 gol. Una Coppa Uefa vinta col suo Feyenoord nel lontano 2001 prima di partire per la Premier. Prima Arsenal e poi United. Nel gennaio scorso il ritorno a casa, già trionfale, grazie alla vittoria a maggio della coppa nazionale, con tanto di gol realizzato in finale. Una favola calcistica a cui non è seguita quella sentimentale. La bambina dovrà accettarlo: RVP non sposerà la sua mamma.