Psg, accoglienza "Mondiale" per Mbappé, Kimpembe e Areola: tutti gli omaggi dei compagni. IL VIDEO

Calcio

Sono ritornati al centro sportivo dei parigini i campioni del mondo. Per i tre accoglienza da star, Marsigliese come sottofondo, coriandoli tricolori e l'omaggio di tutta la famiglia Psg. Più addirittura un nuovo posto auto molto speciale

MBAPPÉ CAMBIA NUMERO NEL PSG, GIOCHERÀ COL...

MERCATO LIVE, TUTTE LE NEWS IN DIRETTA

Sono tornati ad allenarsi a Parigi, e tutti i compagni gli hanno riservato un’accoglienza speciale. Kylian Mbappé, Presnel Kimpembe e Alphonse Areola. Tutti e tre nella squadra di Deschamps che ha trionfato in Russia e ora di nuovo nella capitale col proprio club. Pesi specifici diversi i loro durante la Coppa del Mondo. Kimpembe ha giocato solo novanta minuti. Areola, secondo del capitano Lloris, zero. Mbappé è stato l’eroe indiscusso con Pogba e Griezmann. Ma il bentornato caloroso è stato unanime per tutti e tre. Accolti in campo sulle note della Marsigliese e tra nastrini tricolori blu, bianchi e rossi, i tre hanno ricevuto il classico “Guard oh honor” dai compagni di squadra.

Parcheggio privato

Ma le sorprese non sono state solo in campo, perché anche all’arrivo a Camp des Loges, i tre campioni del mondo hanno ricevuto un’accoglienza a caratteri cubitali: “Bravo” è la scritta che tappezza più di un muro del centro allenamenti del Psg, con sotto scritti i nomi dei tre giocatori in questione. Per tutti anche un nuovo parcheggio personalizzato, con le solite scritte e il solito omaggio “Mondiale”.

Futuro

Nel video completo (in alto in copertina) diffuso dal profilo Instagram ufficiale del Psg, c’è poi tutto il viaggio e gli omaggi a Mbappé, Kimpembe e Areola da parte di tutta la famiglia del Psg, compresi i ragazzi del settore giovanile. Un grande incoraggiamento per loro è arrivato dal numero 16 dei parigini, che si giocherà con Buffon la maglia da titolare. Areola ha infatti guardato i giovani del Psg profetizzando un: “Voi sarete i prossimi”. Nel segno della continuità del calcio francese.

(Tutte le foto, fonte Instagram @psg e @k.mbappe)