Atletico Madrid, show di Lucas Hernandez negli spogliatoi: stappa birre coi denti. IL VIDEO

Calcio

Dopo il 4-2 al Real e la Supercoppa alzata al cielo parte la festa dell'Atletico Madrid negli spogliatoi. Il più scatenato è il francese Lucas Hernandez, che decide di stappare birre coi denti filmato da Griezmann

GOL E HIGHLIGHTS DI REAL-ATLETICO

L'OMAGGIO "SPECIALE" DI UN TIFOSO DEL REAL A TALLINN

Sempre titolare nel Mondiale vinto in Russia. Inamovibile per il Cholo sulla fascia sinistra dove ha già conquistato l’Europa League dello scorso anno. Ora campione anche in Supercoppa nel 4-2 dell’Atletico su un Real (quasi) sempre campione nel continente negli ultimi cinque anni di calcio. Felicità incontenibile allora negli spogliatoi, per tutti, e social network pronti a mandare in diretta le immagini a tutti i follower connessi. Regista del video è Antoine Griezmann, attore protagonista proprio il francese Lucas Hernandez, che ha regalato almeno un paio di momenti memorabili in preda alla gioia nel post partita della Supercoppa. Il ballo scatenato in mutande è spassoso (Grizou ride a crepapelle) ma è sicuramente l’abilità nell’aprire bottiglie di birra con i denti a lasciare ancor più di stucco. Bottiglie di birra: sì. Con i denti: sì. Quando la felicità è davvero incontenibile. Vedere il video per credere…

Take the L @antogriezmann 🤣🤣

Un post condiviso da L U C A S H E R N Á N D E Z (@lucashernandez21) in data:

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche