Balotelli, i francesi de L'Equipe: "Al raduno con il Nizza era 100 chili". L'attaccante smentisce sui social

Calcio
Balotelli (foto LaPresse)

Secondo il quotidiano francese l'attaccante azzurro si è presentato al ritiro del Nizza, il 17 luglio, in evidente sovrappeso. L'ex Inter replica a un post su Instagram e smentisce: "Cavolate"

PORTOGALLO-ITALIA: BALOTELLI IN TRIBUNA

"Mario Balotelli pesava centro chilogrammi quando si è presentato al raduno con il Nizza di luglio". L'accusa al centravanti della Nazionale arriva direttamente dalle pagine dell'Equipe. Il quotidiano francese è tornato sul responso della bilancia dello scorso 17 luglio, quando Super Mario è arrivato a Nizza per svolgere il primo allenamento alle dipendenze di Patrick Vieira. L'attaccante, però, ha subito smentito via Instagram, commentando un post di un vignettista che riprendeva la notizia con una caricatura dell'ex giocatore dell'Inter e la vignetta: "Mhh...Forse ultimamente mi sono mangiato troppi gol!!". Balotelli ha risposto, seccato: "Forse ultimamente state dicendo troppe ca...te".

Balotelli, un difficile inizio di stagione

Sempre secondo l'Equipe, Super Mario avrebbe lavorato sodo per rimettersi in forma, arrivando in breve tempo a un peso accettabile, ma ancora lontano dagli standard di forma. Vieira l'ha schierato il 31 agosto nella partita di campionato vinta dal Nizza in casa dell'Olympique Lione. Con soli 76 minuti nelle gambe, Balotelli è stato poi chiamato da Roberto Mancini per il doppio impegno in Nations League. Contro la Polonia ha giocato titolare, senza incidere e uscendo per un fastidio muscolare che lo ha costretto alla tribuna contro il Portogallo. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport