Romania Under 21, il gol olimpico di Hagi junior. IL VIDEO

Calcio

L'ex calciatore della Fiorentina ha segnato direttamente da calcio d'angolo, durante il match tra Romania e Bosnia, e sotto gli occhi di suo papà

VINICIUS, ROVESCIATA PAZZESCA IN ALLENAMENTO: VIDEO

Il DNA non mente. L'ultimo gol segnato da Ianis Hagi, durante il match tra Romania e Bosnia Under 21, è uno di quelli che gli amanti del calcio scelgono di rivedere più volte. L'ex centrocampista della Fiorentina, ora al Viitorul Costanza, ha segnato direttamente da calcio d'angolo, sfruttando anche la complicità del portiere della Bosnia che si è arreso alla prodezza del figlio di Gheorghe Hagi, uno dei più grandi giocatori rumeni della storia. Quel gol, che ha lasciato anche sorpreso il giovane talento classe 1998, ricorda quelli segnati dal papà, che in Italia ha indossato la maglia del Brescia (oltre a Real Madrid, Barcellona e Galatasaray, per esempio). Gheorghe era in tribuna insieme a sua moglie, felice di assistere al gol olimpico di suo figlio. Il secondo della partita, vinta dalla Romania 2-0.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche