#CESENASTORIES, 4^ puntata. Alessandro è tornato (con due gol). "Proposte dalla Lega Pro, impossibile dire no al Cesena"

Calcio

La doppietta dell'attaccante romano, la "trasferta" a Forlì per la prima in casa. La settimana bianconera e la gioia dei tre punti. Ecco la quarta puntata del docu-reality web che racconta il backstage della stagione in Serie D del Cesena

#CESENASTORIES, 3^PUNTATA. BUSSO, STRISCIO, VOLO: RICCIARDO E TORTORI, LE CARTE VINCENTI

#CESENASTORIES, IL “BIONDO” E’ TORNATO

In attesa di ritrovare il Manuzzi, il Cesena si è preso i primi tre punti nella casa del Forlì, battendo 2-0 l’Olympia Agnonese. Il protagonista della partita è Danilo Alessandro: due gol, uno per tempo per l’attaccante romano di ritorno a Cesena. Proprio con i bianconeri Alessandro firmò infatti il suo primo contratto da “prof” nel 2009, poco più che ventenne. Ripercorriamo il viaggio della squadra verso il Morgagni pieno di tifosi bianconeri e le parole dell’attaccante che, per ritrovare il Cesena, in esatate ha rifiutato alcune proposte dalla Lega Pro. 

Le immagini della settimana, l'amicizia tra Alessandro e Luca Chiarini, atleta paralimpico di tennistavolo ed il "replay" dei gol di domenica (grazie all'aiuto del portiere d'eccezione Capellini, detto Ficarra): calcio e divertimento e... tre punti nella quarta puntata di #CESENASTORIES, il docu-reality esclusivo dedicato alla squadra bianconera, oggi in campo per il turno infrasettimanale contro il Matelica.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche