Cristiano Ronaldo Junior continua a segnare: i gol pubblicati da CR7 su Instagram. VIDEO

Calcio

Cristiano Jr dà spettacolo con la maglia della Juventus nel campionato pulcini (Under 9) e riempie di orgoglio il padre, che ne pubblica i video su Instagram

Dopo il poker al debutto con i pulcini della Juve, il figlio di Cristiano Ronaldo continua a stupire in maglia juventina con l'Under 9. Spaventosa la media realizzativa, ben superiore (per ora) a quella del padre. Ma CR7 - tutt'altro che invidioso - gongola: orgoglioso dei numeri del figlio, il campione portoghese ha pubblicato su Instagram il video di due gol del suo erede, che sono un misto di classe e potenza. Il dna non tradisce: nel primo, Cristiano Junior si libera del proprio marcatore con una giocata tipica di Ronaldo senior, per poi scartare il portiere depositando il pallone in porta. Il secondo gol è più "crudo": accentrandosi dal versante destro, il numero 7 punta la porta e trova il gol con un diagonale secco. Sette giorni fa, nella partita tra Juventus e Sisport, terminata 12-2, Cristiano Junior ne aveva fatti 5. Per l'Under 9 bianconera, guidata dal trittico formato da Giuseppe Comito, Silvia Piccini e Stephan Saporito, l'avvento di Ronaldo è stato una manna dal cielo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche