Montpellier-Rennes 2-2

Calcio
default

L'incontro tra Montpellier e Rennes si è concluso con un pareggio, dove il Rennes dopo essere passata in svantaggio è riuscita a pareggiare al minuto 71 grazie al gol di Bourigeaud. Finisce 2-2 il match valido per la quattordicesima giornata della Ligue 1.

Benjamin Bourigeaud segnando al minuto 71 ha salvato il Rennes, pareggiando il risultato per 2-2 contro il Montpellier.

Dopo il vantaggio iniziale del Rennes in avvio di partita (Hatem Ben Arfa al 5°), il Montpellier ha ribaltato il risultato con un gol per tempo. La doppietta di Andy Delort al 45° ed al 49° minuto ha permesso infatti al Montpellier di portarsi sul 2-1, mentre la rete di Bourigeaud al 71° ha firmato il 2-2 finale.

Nel Montpellier, Gaetan Laborde ha servito un assist. Nelle fila del Rennes, nessun giocatore è riuscito a fornire un assist vincente. Il conto dei cartellini gialli è stato di 3 per il Montpellier, mentre il Rennes ne ha ricevuti 1.

Nonostante il risultato finale di parità il Rennes ha avuto il controllo del match nel numero di tiri totali (16-15) e nei calci d'angolo battuti (5-2). Mentre il Montpellier ha avuto un maggior possesso palla (57%).

Nel Montpellier, il centrocampista Ruben Aguilar è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 19 totali). Il centrocampista Benjamin André è stato invece il più efficace nelle fila del Rennes con 12 contrasti vinti (22 effettuati in totale). Il Montpellier ha effettuato più passaggi dell'avversario (392-285): si sono distinti Pedro Mendes (con 62 passaggi), Daniel Congré (con 47) e Florent Mollet (con 45). Mentre per il Rennes, Clément Grenier, è stato il giocatore più preciso con 41 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche