St Etienne-Nantes 3-0

Calcio
default

Netta sconfitta del Nantes, superato per 3-0 St Etienne, match valido per la quindicesima giornata della Ligue 1.

Tre differenti goleador grazie al quale, St Etienne ha dominato il Nantes con il risultato di 3-0.

In questa vittoria per St Etienne, Stéphane Ruffier poco impegnato: una sola parata nel corso di tutto il match.

Dopo un primo tempo senza reti, St Etienne è riuscita a rompere gli equilibri nel secondo tempo. Il primo gol è arrivato al 72° grazie a Beric, mentre la rete del 2-0 è stata realizzata da Khazri al minuto 84. Kolodziejczak ha completato lo score al 90°.

St Etienne, il ruolo di assist-man va ad un pimpante Yannis Salibur, capace di fornirne 2.

A conferma del punteggio finale, St Etienne ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (64%), ha effettuato più tiri (16-7), e ha battuto più calci d'angolo (8-1).

St Etienne, il difensore Mathieu Debuchy è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 14 totali). Il difensore Nicolas Pallois è stato invece il più efficace nelle fila del Nantes con 9 contrasti vinti (16 effettuati in totale). St Etienne ha effettuato più del doppio dei passaggi dell'avversario (445-200): si sono distinti Kolodziejczak (con 80 passaggi), Neven Subotic (con 73) e Yann M'Vila (con 61). Mentre per il Nantes, Abdoulaye Touré, è stato il giocatore più preciso con 29 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche