Nimes-Lilla 2-3

Calcio
default

Il gol di Depres, nei minuti di recupero (92° minuto), non basta al Nimes per evitare la sconfitta. Il match valido per la diciottesima giornata della Ligue 1 si conclude con il risultato di 3-2 a favore del Lilla.

Il Lilla ha concluso la partita con una grande margine sul Nimes, vincendo il match con il risultato di 3-2. Ci sono stati ben 3 differenti giocatori che sono riusciti a segnare in questa partita, riuscendo a portare il Lilla alla vittoria. Il Lilla, ha subito l'espulsione di José Fonte al minuto 16 per rosso diretto.

Grazie ai gol di Rafael Leão e Jonathan Bamba il Lilla è riuscito a portasi sul risultato di 2-0, la sicurezza del 3-0 è arrivata al 66°, con la rete di Nicolas Pepe. Il Nimes ha ragito al 68° e 92° minuto con con i gol di Rachid Alioui e Clement Depres, ma non è riuscito a completare la rimonta.

Nei gol del Lilla determinanti gli assist forniti da Mehmet Zeki Çelik e Bamba. Il passaggio decisivo per la rete del Nimes è stato di Téji Savanier.

Nonostante la sconfitta, il Nimes ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (67%), ha effettuato più tiri (17-7), e ha battuto più calci d'angolo (6-2).

Nel Lilla, il centrocampista Pepe è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (16 sui 20 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (60%). L'attaccante Renaud Ripart è stato invece il più efficace nelle fila del Nimes con 12 contrasti vinti (23 effettuati in totale). Il Nimes ha effettuato più del doppio dei passaggi rispetto all'avversario (394-172): si sono distinti Savanier (69), Herve Lybohy (50) e Anthony Briancon (con 48). Mentre per il Lilla, Pepe è stato il giocatore più preciso con 26 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche