In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Rennes-Nimes 4-0

Calcio

Brutta sconfitta esterna per il Nimes, travolto con 4 reti a zero dal Rennes, in un match valido per la diciannovesima giornata della Ligue 1.

Condividi:

Grazie ad una doppietta di Jordan Siebatcheu, il Rennes ha sconfitto nettamente il Nimes con il risultato di 4-0.

Il Rennes è riuscito a dominare entrambi i tempi. La prima realizzazione è arrivata al 6° con Benjamin André, mentre il 2-0 porta la firma di Bourigeaud al 14° che ha chiuso la prima frazione di gioco. Il Rennes nel secondo tempo è riuscito a realizzare altre 2 reti: Siebatcheu al 47°, Jordan Siebatcheu al 67° ha chiuso i giochi. Nel Rennes determinanti gli assist forniti da Ismaila Sarr, Bourigeaud e Jordan Siebatcheu in occasione delle reti.
Partita sostanzialmente senza storia, con Tomas Koubek è stato comunque molto impegnato, autore di 6 parate nel corso di tutto il match.

Nonostante la sconfitta, il Nimes ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (54%), ha effettuato più tiri (18-13), e ha battuto più calci d'angolo (7-2).

Nel Rennes, il centrocampista André è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (14 sui 25 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (57%). Il centrocampista Téji Savanier è stato invece il più efficace nelle fila del Nimes con 10 contrasti vinti (17 effettuati in totale). Il Nimes ha effettuato più passaggi dell'avversario (361-316): si sono distinti Savanier (53), Jordan Ferri (51) e Anthony Briancon (con 46). Mentre per il Rennes, Clément Grenier è stato il giocatore più preciso con 39 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale