St Etienne-Digione 3-0

Calcio
default

Il St Etienne ha vinto in maniera netta in casa contro il Digione. Finisce 3-0 il match valido per la diciannovesima giornata della Ligue 1.

Grazie al contributo di tre differenti goleador, St Etienne ha sconfitto nettamente il Digione con il risultato di 3-0.

Monnet-Paquet è riuscito a realizzare l'unico gol del primo tempo al 41° minuto. Nel secondo tempo, per il St Etienne hanno chiuso lo score le reti di Wahbi Khazri (64°) e Robert Beric (82°). Nei gol del St Etienne determinanti gli assist forniti da Monnet-Paquet e Ole Selnaes.
Nel corso del match il Digione non ha creato grandi pericoli alla porta di Stéphane Ruffier poco impegnato: ha effettuato una sola parata.

A conferma del punteggio finale, il St Etienne ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (51%), ha effettuato più tiri (18-7), e ha battuto più calci d'angolo (5-3).

Nel St Etienne, l'attaccante Rémy Cabella è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 15 totali). Il difensore Cédric Yambéré è stato invece il più efficace nelle fila del Digione con 8 contrasti vinti (12 effettuati in totale). Il St Etienne ha effettuato più passaggi dell'avversario (327-301): si sono distinti Yann M'Vila (con 47) e Cabella (con 43). Mentre per il Digione, Wesley Lautoa è stato il giocatore più preciso con 42 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche